Faq agenzia L'Isolana - "Ponza - Case Vacanza: Scopri le Meraviglie di Ponza"

Vai ai contenuti
L'Isolana
Ponza
Soluzioni per il tuo soggiorno
Faq
Come effettuo il versamento della caparra confirmatoria?
Il versamento può essere effettuato tramite vaglia postale o bonifico, i dati saranno inviati nell’e-mail di conferma.
Dopo l’invio della caparra devo attendere delle comunicazioni?
Se avrete seguito le istruzioni precise inviate nell’ e-mail di conferma e il vostro versamento da esito positivo non vi saranno altre comunicazioni.
Quando devo versare la cauzione?
La cauzione va versata in contanti all’inizio del soggiorno, alla stipula del contratto in ufficio. La restituzione avverrà a fine soggiorno.
È possibile affittare per un periodo inferiore ad una settimana?
Si, in base alla disponibilità degli immobili. Per avere le disponibilità inferiori alla settimana contattaeci telefonicamente 5/6 giorni prima dell'inizio del soggiorno.
Gli appartamenti sono puliti?
Gli appartamenti vengono puliti prima del orario di check-in e debbono essere riconsegnati allo stesso modo.
Su richiesta possono essere eseguite le pulizie durante il soggiorno (da concordare preventivamente con l'agenzia).
La cucina è attrezzata?
La cucina è equipaggiata con attrezzatura per un soggiorno di breve durata, qui di seguito l’elenco delle attrezzature basilari:
Frigorifero;
Caffettiera;
Pentole;
Padelle;
Piatti, bicchieri, posate, tazze da latte, tazzine per il caffè, utensili per cucina.
Forniamo i prodotti per la pulizia?
Non vengono forniti prodotti per la pulizia o detersivi.
Biancheria e asciugamani?
Lenzuola ed asciugamani, se non portate direttamente dal cliente, possono essere noleggiate presso la lavanderia locale. Non forniamo asciugamani per il mare.
Torna ai contenuti